Reggello sarà il primo comune del Valdarno ad avere almeno un fontanello in ogni frazione. Il consiglio comunale ha approvato in questi giorni una variazione di bilancio da 125mila euro, fondi da destinare all’acquisto e all’installazione di distributori dell’acqua pubblica.
I nuovi fontanelli andranno a servire le frazioni di Tosi, San Donato, Pietrapiana, Cancelli, Ciliegi, Montanino e San Clemente (che vanno ad aggiungersi a quelli installati nel 2011 a Reggello e al Matassino e a quelli realizzati nel 2012 a Leccio, Donnini, Cascia e Vaggio). Uno sarà fornito gratuitamente da Publiacqua, gli altri sei acquistati con i fondi messi da parte dal Comune. Gli uffici tecnici si stanno già occupando delle procedure di gara e l’amministrazione, salvo intoppi, intende affidare i lavori in tempi utili per vederli conclusi nella prossima primavera.
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
15/11/2012 ore 16:23 Acqua azzurra acqua CARA.... si vede che i denari ce li hanno questi comuni frignoni, perchè ne buttano via a bizzeffe, posso capire fare i fontanelli, ma che debba pagare la collettività..... oh 1 mc son mille litri e costa 2 euro una bottiglia la potrebbero pagare i fruitori, almeno si saprebbe come usare i centesimi in rame.
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre