logo www.figline.it
Domenica 22 dicembre | 07:28 am Ricerca nel sito nel web
 
Figline.it : RUBRICHE » Cronaca » APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE IDV E SEL
Menu principale

News dal web

I Vostri Ultimi Commenti

Guestbook

Lasciateci i vostri commenti, impressioni, consigli....o anche solo un saluto!

Vai al Guestbook


Webmail

Visitatori dal 01/12/2006
Numero visite:
APERTURA CAMPAGNA ELETTORALE IDV E SEL
Data pubblicazione 06/04/2011 17:26:54

 

La Lista SEL-IDV di Figline Valdarno inizia la campagna elettorale per le amministrative cittadine, alle ore 18.00 di Domenica 10 Marzo in Piazza Marsilio Ficino, sui temi dei prossimi Referendum di giugno:
acqua pubblica, nucleare e legittimo impedimento.

Saranno presenti oltre ai candidati locali, per l'IDV l'Onorevole Fabio Evangelisti, il Consigliere Regionale Marco Manneschi, il Coordinatore Provinciale Alessandro Cresci, il Segratario Cittadino di Firenze Cinzia Niccolai e per SEL il Portavoce Regionale Maurizio De Santis e il Coordinatore Provinciale Lorenzo Falchi.
I cittadini e simpatizzanti sono invitati a partecipare.

Giuseppe Morelli
Responsabile Comunicazione IDV-SEL Figline Valdarno
 


 Condividi su facebook

lista dei commenti inseriti dagli utenti (32 commenti in totale)
Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
ATTENZIONE!!! FUNZIONE SPERIMENTALE
Se vengono attivati nuovi commenti su questa pagina avvisami alla seguente mail (usare il pulsante '-' per rimuovere una mail precedentemente aggiunta)
oggetto: Risposta ???? da: Luca
   28/04/2011 ore 08:49
  Vittorio, Mauro, Danilo, Francesca dove siete spariti ? Noi di Figline a 5 Stelle attendiamo ancora una ripsota all'invito di confronto diretto sui temi che interessano i cittadini,da farsi quando volete e dove volete,voi di IDV e SEL e noi cittadini,scelti anche a caso se volete
D'altronde che vuoi, noi di Figline a 5 Stelle non siamo politici..... e certe cose noi come comuni cittadini non le capiamo,siamo troppo gente comune per voi ...... Comunque l'antifona l'abbiamo già capita e per fortuna anche tantissimi cittadini.
Andate a parlare con la gente,andate a chiedergli cosa pensano di questo modo contradditorio di far politica oggi si fa una cosa domani,si nega e se ne dice un altra..... Lo volete capire che è finita questo tipo di politica.
Noi non abbiamo chiesto un Euro Pubblico, ne per fare la campagna ,ne per finanziare le attività. Sono tutti soldi autofinanziati di tasca nostra, e non siamo ricchi, siamo tutti lavoratori, che si fanno il mazzo tutti i giorni.
I nostri candidati sono gente comune e prima di presentarsi devono presentare la fedina senza macchia, e non avere processi in corso.
Non siamo costrettti a fare accordi o scambi , non percepiamo un Euro, anzi i soldi ce li mettiamo per finanziare le attività.
Ritagliamo quel pò di tempo che ci rimane dopo il lavoro e dopo esserci dedicati alla famiglia.
Lo ripeto come movimento siamo scalzi e gnudi e con le pezze sul di dietro, ma abbiamo una ricchezza infinita,che voi non avete e non sto certo a spiegarvela tanto non capireste.
Noi qui parliamo di fatti di gesti di etica , di rispetto delle regole , voi avete perso il contatto con la gente,forse nemmeno lo avete mai avuto. Vi si vede solo per le elezioni poi sparite per 5 anni e riapparite alle prossime elezioni.
Però vi diciamo che il vento è già cambiato.... sta a voi capirlo e mettervi a fare la poiltica dalla parte della gente, quella vera , il resto è tutta propoganda e bei discorsi (ultimamente neanche più tanto belli)
Se ricomincerete a fare la politica dalla parte della gente a contatto con la gente, senza finanziamenti e con delle regole chiare massimo 2 mandati poi a casa,con le mani libere senza prendere ordini dall'alto,allora ci ritorveremo sulla stessa strada , in caso contrario la storia e gli eventi vi faranno capire comunque quello che adesso prorio non volete capire.
Saluti


oggetto: RE: Risposta ???? da: Francesca
   02/05/2011 ore 11:11
  Noi, nelle ultime 2 settimane, abbiamo organizzato diversi incontri di presentazione della lista, dei candidati e del programma, aperti a tutti i cittadini per confrontarci, per illustrare le nostre posizioni e nessuno del Movimento 5 stelle si è presentato...
In secondo luogo, come diceva Gianni, anche noi siamo cittadini comuni e non politici. Su 16 candidati nella lista 14 di noi non hanno mai fatto politica, mai ricoperto nessuna carica politica...abbiamo tutti un lavoro e una famiglia...io faccio la pendolare tutti i giorni da Figline a Firenze, rientro a casa alle 19.00 e ho una casa e un compagno a cui pensare...
Siamo persone vere che hanno deciso di mettere il proprio impegno per portare le nostre idee e quelle dei cittadini che la pensano come noi all'interno dell'Amministrazione di Figline, non fantocci politici come tu ci hai descritto...



oggetto: RE: RE: Risposta ???? da: Luca
   02/05/2011 ore 11:44
  Per la cronaca quello che dici non è esatto al vostro ultimo dibattito eravamo quasi tutti presenti, anche se ci avete lasciato solo 3 dico 3 minuti di spazio per parlare. (comunque è tanto se si pensa che al Ciacci che si è fatto 350 Km su vostro invito,per parlare di quello che fanno a Capannori,ne avete lasciati solo 10 di minuti per parlare)

Sarà come dici tu quando dici che siete tutti nuovi della politica o quasi....... però portate i vostri voti alla coalizione del Sindaco uscente che non è tanto nuovo di politica e non è tanto dalla parte del cittadino.....

Il confronto che vi stiamo chiedendo è un confronto televisivo, siete disponibili ad organizzare un confronto televisivo fra i candidati della vostra coalizione e i candidati di Figline a 5 Stelle ?

Inserisci un nuovo commento | Trova l'ultimo commento inserito
 
Torna a inizio pagina

       
Seguici su:

Calendario eventi

News da figline.it
Bando per assunzione a tempo determinato di un Tecnico delle Attivita' Amministrative con contratto formazione e lavoro
Le domande di partecipazione devono pervenire, pena l'esclusione, entro e non oltre le ore 13 dell'11 novembre 2024.
Autumnia 2024: il Food Contest con lo chef Simone Cipriani
Si avvicina una delle manifestazioni piu' attese dell'anno.
Serristori Day, due giorni di iniziative per l'edizione 2024
Il Serristori Day ha il patrocinio del Comune di Figline e Incisa Valdarno e nasce su iniziativa del Calcit Valdarno Fiorentino
Laboratorio di sartoria: creativita' e competenze per i giovani
Si svolgera' presso il Centro Sociale Il Giardino nel Comune di Figline e Incisa Valdarno
"Una piazza di libri", a Incisa due giorni di iniziative per promuovere la lettura
Appuntamento alla "Biblioteca Gilberto Rovai" per la quinta edizione per la rassegna nata per favorire e diffondere la lettura. Appuntamento per sabato 26 e domenica 27 ottobre
lista completa

Stradario
Cerca indirizzo


Meteo

HiHo srl 
Sede legale: Via G.Donizetti, 52 - 50018 Scandicci (FI) - Sede operativa: Via Vetreria, 73 50063 Figline Valdarno ( Fi )  
tel. +39 055 5357453 - fax +39 055 5609013 - info@figline.it - P.Iva 05443270482

Powered by Hiho S.r.l © 2024
Questo sito utilizza i cookies, tecnici e di terze parti per ottimizzare l'esperienza di navigazione degli utenti connessi.

ACCETTO - DETTAGLI